Todis Salerno Basket 92, trasferta a Castellammare.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

C’è da invertire la rotta, ma la strada è in salita per una Todis Salerno ’92 che viene da due sconfitte consecutive in campionato e da un momento non facile. Le granatine dovranno provarci domani sera – sabato 18 gennaio – sul difficile campo del Basket Stabia (ore 19): la compagine di Castellammare è reduce da una sconfitta di misura rimediata a Scafati e sarà certamente agguerrita, forte del + 12 in classifica (14 punti contro i 12 della Todis).

Salerno dovrà cercare l’impresa per agganciare le stabiesi e covare speranze di un buon posizionamento playoff. “Ci aspetta una partita dura contro una squadra combattiva, dobbiamo essere pronti a stringere i denti e a fare il miglior lavoro possibile”, il commento di coach Andrea Forgione. All’andata, sul campo della Todis, furono le ospiti a portare a casa l’intera posta in palio al termine di un match molto combattuto (67-69). Saranno i signori Gaetano Auricchio di Casavatore e Massimiliano Giuseppe Del Gaudio di Massa di Somma i due direttori di gara.