Todis Salerno Basket 92, le ragazze ospitano la JuveCaserta Academy.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Ultima partita del girone d’andata per la Todis Salerno ’92 che domani – sabato 7 dicembre – ospiterà al PalaSilvestri di Matierno la JuveCaserta Academy. Palla a due alle 19:30, ingresso gratuito, come di consueto. La direzione di gara sarà affidata ai fischietti Paolo Carotenuto di Scafati e Flavia Moro di Salerno.

La Todis deve cercare di allungare e raggiungere a quota 12 la Polisportiva Battipagliese, vittoriosa contro la Lowengrube Taranto nell’anticipo, in attesa dei risultati di Capri (altra capolista a 12) e delle altre inseguitrici. Caserta naviga nei bassifondi, ha solo due punti e lotta per mantenere la categoria. Ma non inganni la posizione in graduatoria.

“Dobbiamo provare a chiudere l’andata nel miglior modo possibile, specialmente dopo aver dimostrato nell’ultima partita di aver un gran carattere. Ora serve maturità, voglio vedere lo stesso atteggiamento e determinazione messi in campo a Bari. – le parole di coach Andrea Forgione – La partita contro la JuveCaserta non va assolutamente sottovalutata: vietato guardare la classifica, perché con l’innesto di Esposito la squadra casertana ha cambiato volto e acquisito maggiore consapevolezza dei propri mezzi. Sicuramente verrà a dire la propria a Salerno, noi dobbiamo essere pronti a lottare per portare a casa il risultato”.