Todis Salerno Basket 92, le ragazze ospitano la JuveCaserta Academy.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ultima partita del girone d’andata per la Todis Salerno ’92 che domani – sabato 7 dicembre – ospiterà al PalaSilvestri di Matierno la JuveCaserta Academy. Palla a due alle 19:30, ingresso gratuito, come di consueto. La direzione di gara sarà affidata ai fischietti Paolo Carotenuto di Scafati e Flavia Moro di Salerno.

La Todis deve cercare di allungare e raggiungere a quota 12 la Polisportiva Battipagliese, vittoriosa contro la Lowengrube Taranto nell’anticipo, in attesa dei risultati di Capri (altra capolista a 12) e delle altre inseguitrici. Caserta naviga nei bassifondi, ha solo due punti e lotta per mantenere la categoria. Ma non inganni la posizione in graduatoria.

“Dobbiamo provare a chiudere l’andata nel miglior modo possibile, specialmente dopo aver dimostrato nell’ultima partita di aver un gran carattere. Ora serve maturità, voglio vedere lo stesso atteggiamento e determinazione messi in campo a Bari. – le parole di coach Andrea Forgione – La partita contro la JuveCaserta non va assolutamente sottovalutata: vietato guardare la classifica, perché con l’innesto di Esposito la squadra casertana ha cambiato volto e acquisito maggiore consapevolezza dei propri mezzi. Sicuramente verrà a dire la propria a Salerno, noi dobbiamo essere pronti a lottare per portare a casa il risultato”.