Todis Salerno Basket 92, impegno casalingo contro Capri per trovare i primi punti.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Serve una svolta per lasciare l’ultimo posto in classifica e iniziare la marcia con i primi punti. Impegno casalingo alla terza di campionato per la Todis Salerno Basket ’92 domani sera – 3 novembre – al PalaSilvestri. Sul parquet del rione Matierno alle 19:30 le granatine ospiteranno l’Olimpia Capri delle vecchie conoscenze, dal tecnico Falbo alle ex di turno in campo, Carcaterra e Seskute.

Sconfitta alla prima giornata in trasferta di misura a Scafati, la formazione isolana non ha disputato la seconda gara perché, a causa del meteo inclemente, la Pol.Battipagliese non è riuscita a raggiungere Capri nello scorso weekend. Allerta meteo anche in questo periodo, la speranza è che Capri riesca regolarmente a partire per Salerno. Dirigeranno l’incontro – con ingresso gratuito, come di consueto – i signori Giovanni Cusano e Francesco Martignetti di Avellino.

Parole da capitano per Dalila Di Donato, giocatrice più esperta del gruppo di coach Dello Iacono, in preparazione al delicato match: “Questa settimana abbiamo lavorato tanto e bene, soprattutto sull’atteggiamento singolo e di squadra, a mio avviso il problema maggiore delle due sconfitte. Già dall’inizio avevamo messo in preventivo questo aspetto, giustificato dalla giovane età della squadra. I primi segnali positivi sono subito arrivati, la partita di sabato è un bel banco di prova perché Capri è una formazione sulla carta molto forte, con elementi di categoria superiore. Personalmente sono molto fiduciosa e motivata. Sono certa che già da sabato qualcosa cambierà e riusciremo a dimostrare il vero valore del gruppo”.