Todis Salerno Basket 92, confermato coach Forgione.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Anche nella prossima stagione, Andrea Forgione siederà sulla panchina della Todis Salerno Basket ’92. Il giovane tecnico salernitano ha trovato l’accordo con patron Angela Somma e nel 2019/20 assumerà la guida anche delle formazioni giovanili, oltre a cercare – con la prima squadra – di migliorare sensibilmente il risultato dello scorso campionato. Proprio l’arrivo di Forgione a poche partite dal termine, scosse la Todis che riuscì a raggiungere la salvezza dopo un’annata travagliata.

Nella prossima stagione, gli obiettivi saranno ben altri, ma Forgione non si sbilancia. “Lo scopo è ripartire da dove ci siamo fermati scorso anno, provando a fare il meglio possibile. – afferma il coach – La parola chiave sarà sacrificio, unito a sudore e tanto lavoro. Il resto verrà da sé. Sono molto contento della fiducia che la società ha di nuovo mostrato nei miei confronti ed entusiasta del progetto che si sta provando a fare. In questi giorni stiamo seguendo anche uno stage per visionare ragazze giovani che saranno ancora una volta al centro del progetto. In più, rispetto all’anno scorso, ci sarà qualche atleta senior in più, cosa importante per apportare un pizzico di esperienza in un gruppo con molte under”.