Agropoli festeggia il Capodanno in piazza con i “Tiromancino”. Il noto gruppo musicale italiano si esibirà in Piazza Vittorio Veneto di Agropoli il primo gennaio 2017 alle ore 20.30 (ingresso gratuito) per il tradizionale “Concerto di Capodanno”, promosso dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri.
La nota band italiana ai vertici delle classifiche radio con l’ultimo album “Nel respiro del mondo”, uscito ad aprile, si esibirà ad Agropoli presentando al pubblico gli ultimi successi e riproponendo i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana.
«Anche quest’anno saluteremo l’arrivo dell’anno nuovo con il tradizionale Concerto di Capodanno- afferma il Sindaco, Franco Alfieri. Per il 2017 avremo il piacere di ospitare una band molto nota nel panorama musicale italiano, sicuri che richiamerà un vasto pubblico di cittadini e turisti, in un clima di festa e serenità>>.