Tir contro pilone, un morto sul raccordo autostradale SA-AV.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Un incidente mortale si è verificato nel Salernitano, all’altezza del km 2,900 della A2 “Autostrada del Mediterraneo”, dove l’autista di un tir è morto dopo essere finito contro un pilone. Si tratta di un uomo di 50 anni, G.F., di Fisciano (Salerno).

Immediati i soccorsi della Croce Bianca. I vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre l’autista dall’abitacolo del mezzo. Per lui, però, non c’era più niente da fare: malgrado l’intervento dei sanitari è deceduto.

Il tir – che proveniva da San Mango ed era diretto ad Avellino – ha sbandato per cause in corso di accertamento. Secondo quanto rende noto l’Anas la circolazione sull’arteria è rallentata e si sono formate code. Viene consigliata l’uscita allo svincolo di Pontecagnano Nord dove, attraverso la Tangenziale di Salerno, precisamente allo svincolo di Fratte, è possibile riprendere l’autostrada. Sul posto è presente anche personale dell’Anas, del 118 e della Polizia Stradale. Sono in corso la rimozione del mezzo pesante e i rilievi. (ANSA).