Think Tank Sassano, numeri da record.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

locandina enzo think tankA un mese dall’avvio il Think Tank messo in campo dall’Amministrazione comunale di Sassano, guidata dal Sindaco Dott. Tommaso Pellegrino, riporta un crescente interesse in ordine alla tipologia di utenza in gran parte costituita da giovani. Si registra, tuttavia, un incremento di utenti in rappresentanza di Associazioni, Imprese e Professionisti.

In espansione anche l’ambito territoriale di interesse del Think Tank Sassano che vede la presenza di utenza proveniente da Atena Lucana, Teggiano, San Pietro, Padula, Sant’Arsenio, Buonabitacolo e Sala Consilina.

Venticinque adesioni da parte di Imprese, Associazione ed Enti a tre progetti di formazione turistica, organizzazione di reti locali per la redazione di interventi a valere sui bandi Erasmus+ e Culturability, insediamento del primo Digital Champion nel Vallo di Diano per diffondere la cultura digitale, verifica di fattibilità tecnica, economica e di mercato di nuove iniziative promosse da giovani, oltre 50 incontri one-to-one per acquisizione di informazioni, confronto su istanze di sviluppo e verifiche di fattibilità.

Questi sono i primi numeri conseguiti dal Think Tank Sassano a pochi giorni dal suo insediamento presso il Centro Polifunzionale a Silla di Sassano.

Una iniziativa curata dalla QS & Partners di Salerno, organizzazione che sta già pianificando un calendario di incontri itineranti su tematiche inerenti allo “Sviluppo delle Aree Interne” al fine di attuare una puntuale azione di animazione territoriale.

Iniziative e progetti in corso ricadono prevalentemente nelle filiere del turismo, della mobilità sostenibile, dell’I.C.T., dell’E-commerce e della valorizzazione delle strutture rurali. Tutte le azioni attivate prevedono iniziative a sostegno dello sviluppo dell’autoimpiego.