Think Tank Sassano: idee, iniziative, strategie.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

locandina enzo think tankEffettuate oltre 50 verifiche di fattibilità di iniziative, definiti progetti a valere su bandi nazionali e dell’Unione Europea, censiti oltre 150 incontri individuali e di gruppo, divulgate notizie utili su bandi e programmi a valenza regionale e comunitaria, presentati servizi sia in ambito regionale che provinciale e locale, oltre 200 articoli su testate locali, regionali e nazionali: questi sono alcuni numeri conseguiti dal Think Tank Sassano.

L’iniziativa, fortemente voluta dal Sindaco di Sassano Dott. Tommaso Pellegrino, è curata da Vincenzo Quagliano e dal team della QS & Partners attraverso l’attività di front office programmata per il venerdì pomeriggio presso il Centro Polifunzionale a Silla di Sassano.

Iniziativa innovativa, ha avuto una vasta eco regionale attraverso testimonianze portate sia all’Università di Napoli che nella città di Salerno dove il prossimo 12 Febbraio il Think Tank Sassano sarà presentato da Vincenzo Quagliano nell’ambito dell’iniziativa denominata “Scuola, Creatività & Sviluppo” che si terrà all’Istituto Sabatino Menna di Salerno, organizzata dal designer Antonio Perotti e dal designer torinese Umberto Palermo, Presidente di Up Design, di Officine Up e di Up Caffè Letterario. Previsti gli interventi di Roberto De Luca responsabile dello Sportello Innovazione & Sviluppo della Provincia di Salerno, Ester Andreoli Dirigente del Liceo Artistico Menna, Lino Vairetti, artista.

Continua l’impegno del Sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino sulle tematiche dello sviluppo delle aree interne attraverso la creazione di un ecosistema creativo per la valorizzazione del capitale giovanile, lo scambio di professionalità e conoscenze, mettendo in campo progetti di interesse collettivo per le aree a Sud di Salerno.
In questo modo si creano reti che possano dare risposte ai fabbisogni sociali, imprenditoriali e occupazionali preservando i territori, attraverso una strategia innovativa basata su competenza e meritocrazia per trasformare idee e creatività giovanile in vantaggio competitivo per le aree interne della provincia di Salerno.
In quest’ottica il Think Thank Sassano ha in corso di programmazione due interventi riguardanti l’autoimprenditorialità e per lo sviluppo delle aree interne nell’ambito della programmazione 2014-2020, per un coordinamento efficace degli strumenti di sviluppo del territorio.