The Scarecrows in concerto al Rodaviva di Cava sabato 27.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

thescarecrowsUna cover band acustica che spazia da artisti come REM, Radiohead, Nirvana, The Smiths, The Cure, Blur, U2, Jeff Buckley, The Doors e The Police, con incursioni nel repertorio dei Beatles e dei Rolling Stones. Il “Rodaviva” di Cava de’ Tirreni (Sa) si appresta ad ospitare sabato 27 settembre, alle ore 21.30, “The Scarecrows”, acoustic rock trio che proporrà una rilettura in chiave acustica, più intima e scarna, dei brani super classici di artisti che hanno fatto la storia della musica rock.

Non è la prima volta che gli Scarecrows fanno tappa al Bar Libreria metelliano. Già lo scorso 28 febbraio, presso il locale sito in via Montefusco 1 (traversa del centralissimo Corso Umberto I), il gruppo fu protagonista di una bella serata all’insegna del meglio del rock. E sabato prossimo si ripeterà con uno spettacolo che assumerà la dimensione di una suonata tra amici, omaggiando e talvolta rivisitando le canzoni dei loro artisti preferiti.

Costituitisi nel dicembre 2011 con lo scopo di mettere su un repertorio acustico di grandi classici del rock, i volti degli Scarecrows sono Claudio Ricevitore (chitarra acustica e voce), Lucio Auciello (voce, chitarra elettrica e acustica 12 corde) e Luca Buoninfante (percussioni e voce).

Ancora la musica venerdì 3 ottobre protagonista nella programmazione del “Rodaviva”. Alle ore 21.30 si terrà il concerto di Emanuele Esposito, che con il suo sconfinato repertorio e con chitarra, kazoo ed armonica darà vita allo spettacolo musicale “One man band”. Domenica 5 ottobre, invece, appuntamento letterario con la presentazione (in programma alle ore 18.30) del nuovo lavoro editoriale di Antonella Ossorio, “La mammana” (Einaudi, 2014). In compagnia dell’autrice interverrà Luca Badiali.