Tgroup nuovo main sponsor della Rari Nantes Arechi.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

tgrouparechiImportante accordo di partnership per la compagine arechina. Nasce la Tgroup Arechi.

Il Gruppo Terracciano, meglio noto Tgroup, è il nuovo main sponsor della Rari Nantes Arechi per la stagione sportiva 2014/2015. Accompagnerà il nome della società scudocrociata in tutte le competizioni, ufficiali e non, sia di nuoto che di pallanuoto.

Tgroup è un’azienda leader nazionale nel campo del trasporto merce su pallet in tutta Europa. Vanta oltre 25 anni di attività e ha la sua sede principale a Nola, con centri operativi sparsi in tutto il centro-nord della penisola (Calvatone, Bologna, Mantova, Padova e Milano).

Soddisfatto per l’accordo il Presidente arechino Gianluca De Rosa: “Ringrazio di cuore i fratelli Terracciano, i quali in un momento di congiuntura economica mondiale non certo facile hanno deciso di sostenere la nostra Società. Per noi è sicuramente un motivo di grande orgoglio che un’azienda di tale livello abbia deciso di legare il proprio nome al nostro. E’ un riconoscimento ma anche uno sprone a proseguire il lavoro compiuto in questi anni, puntando alla crescita non solo sportiva ma anche umana dei nostri ragazzi.”