TGroup Arechi, turno infrasettimanale in casa della Vis Nova Roma.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Neanche il tempo di godersi il primo successo casalingo che la Tgroup Arechi è chiamata nuovamente a scendere in acqua, mercoledì sera, alle ore 21:00, a Roma contro la locale compagine della Vis Nova, nell’impegno valido per l’undicesima giornata di campionato, ultima del girone di andata.

Il successo conseguito contro il Pescara, che ha significato anche il primo hurrà casalingo, ha consentito a Busà e compagni di rialzarsi in classifica tornando ad agganciare al quart’ultimo posto la Cesport a quota 10, ultima posizione utile per evitare l’accesso alla griglia play-out.

Nell’occasione il tecnico Milic potrà contare su tutti gli uomini a disposizione con partenza prevista nel primo pomeriggio di domani. Impegno sulla carta arduo, la Vis Nova Roma dispone di 13 punti in graduatoria e si ritrova momentaneamente nella c.d. pancia della classifica, a quattro lunghezze dalla zona play-off occupata dalla Roma Nuoto ma con una gara in meno in virtù del rinvio del match contro il Latina al 7 marzo.

Avversario riposato, quindi, e da prendere con le molle, tuttavia, la Tgroup Arechi vista sabato contro il Pescara non partirà certo battuta e venderà cara la pelle alla conquista di un risultato positivo.