Tgroup Arechi, spareggio salvezza a Crotone.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

E’ la diciottesima giornata di campionato, è il match che rappresenta una stagione, quello da non sbagliare assolutamente. Ecco sabato, 27 aprile alle ore 13:00 torna in acqua la Tgroup Arechi, chiamata ad affrontare in trasferta il Crotone, ultimo in classifica ma a soli tre punti dalla compagine allenata da mister Pesci.

Un incontro decisivo, insomma, per evitare l’ultimo posto in classifica che significherebbe retrocessione diretta in serie B. La Tgroup Arechi sarà chiamata all’impresa, l’ennesima di questa difficile stagione. Tuttavia, diverse sono le note positive che accompagnano gli invicti in questo match. In primis il fatto di giocare in trasferta, dove fin qui sono giunte le uniche vittorie in campionato, ben tre. Inoltre, aspetto da non sottovalutare, il turno di sosta ha consentito ai ragazzi allenati da mister Pesci di ricaricare le batterie in vista dell’imminente rush finale di stagione. Dopo Crotone, infatti, mancheranno ancora quattro match, Muri Antichi, il derby contro la R.N. Salerno, l’Acquachiara ed infine il Te.Li. Mar Palermo. In tutto cinque finali, da vivere tutte d’un fiato in cui l’obiettivo sarà quello di centrare più punti possibili, senza fare calcoli ma con la dovuta concentrazione, e la consapevolezza di dover centrare la salvezza, possibilmente senza passare attraverso la porta di servizio dei play-out.

“E’ un match fondamentale dove ci giochiamo una grossa fetta della nostra stagione – sottolinea il capitano Geremia Massa.- Sarà un crocevia in cui dovremo profondere il massimo impegno per cercare di portare a casa punti che sono fondamentali per il nostro cammino.”