Tgroup Arechi si prepara a gara2 meditando il riscatto contro Catania.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ferita ma non morta, la Tgroup Arechi medita il riscatto contro la Nuoto Catania in gara 2 di finale playoff prevista per mercoledì, alle ore 16, presso la Piscina Vitale. La sconfitta di quattro giorni fa, seppur la terza consecutiva, contando anche il campionato, contro la compagine siciliana non ha scalfito le certezze in casa invicti, convinti di poter ancora dire la propria in un return match decisamente interessante sia per gli spunti tecnici che per lo spettacolo che verrà offerto tra gli spalti.

Previsti, infatti, oltre 400 supporters di fede biancoblù che proveranno a sostenere Busà e compagni nel più classico degli incontri da dentro o fuori. Vincere per andare alla “bella”, prevista per sabato 1 luglio a Catania, è questo l’obiettivo fissato dal trainer Mario Grieco alla vigilia dell’evento:”Siamo pronti per domani, purtroppo abbiamo ancora dei problemi di carattere fisico che stanno attanagliando i nostri ragazzi. Tipo Roberto Busà, per esempio, che soffre di un dolore alla spalla, nonché Luongo e Lobov che non potranno essere al 100%. Ciò nonostante, siamo determinati nel voler arrivare a gara 3, e tutta la squadra è desiderosa di voler disputare una partita importante. Inoltre, sarà l’ultima in casa dinanzi al nostro pubblico, pertanto, ci teniamo a salutarli nel migliore dei modi. Daremo tutto, e se il Catania sarà più bravo pazienza, il nostro campionato d’altronde l’abbiamo già vinto.” Quanto al match di mercoledì:” Non sarà semplice, la compagine siciliana è un avversario decisamente forte, fermo restando che la sconfitta dell’andata è frutto anche di un pizzico di sfortuna. Ad ogni modo ciò è acqua passata, resta la convinzione di poter quantomeno allungare la finale sino a sabato  ma affinché ciò avvenga ci sarà bisogno di un grande sostegno alla Vitale da parte del nostro caloroso pubblico.”