Tgroup Arechi, sconfitta di misura dalla Roma.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Nella gara che segnava il ritorno alla Piscina “Vitale”, dopo tre turni giocati lontano dalle mura amiche, la Tgroup Arechi viene superata dalla Roma Nuoto.

Il sette capitolino si aggiudica la sfida della 16^ giornata, la 5^ di ritorno del campionato di A2 di pallanuoto maschile (Girone Sud), per 8-7. Ancora una volta la formazione del presidente De Rosa tiene testa ad una squadra di vertice, ma perde di misura l’incontro, proprio com’è accaduto, qualche settimana fa, con l’Ortigia.

Stavolta, però, il sette di Matteo Citro (che ha scontato l’ultima giornata di squalifica), guidato a bordo vasca da Walter Fasano, ha pagato qualche ingenuità di troppo commessa in particolare nel primo parziale.

E’ costato caro lo svantaggio maturato in avvio di gara e vana è risultata l’incredibile rimonta finale. Dopo un’iniziale fase di equilibrio, negli ultimi tre minuti del primo quarto la Roma Nuoto ha siglato tre reti di fila.

La prima, nata da un errore ingenuo commesso da Palermo su un rilancio per Baviera, ha consentito alla compagine giallorossa di arrivare alla conclusione con Saviano. Wendt e Faiella, con quest’ultimo che ha insaccato una splendida palomba alle spalle dell’incolpevole Palermo hanno permesso, poi, agli ospiti di aggiudicarsi il parziale (0-3). Costretta subito ad inseguire, la Tgroup Arechi accorcia all’inizio del secondo tempo con Simonetti, che sfrutta la prima superiorità numerica a disposizione degli scudocrociati. La Roma Nuoto risponde con Wendt, ma poi il sette salernitano va ancora a segno con uomo in più, grazie alla conclusione di D’Angelo. Il gol di Faiella chiude un parziale in perfetto equilibrio (2-2). Nel terzo periodo di gioco, la Tgroup Arechi spreca qualche buona opportunità in attacco, a differenza della Roma che riesce a passare con un gol di Martella. Sul 2-6, Maccioni non trasforma il rigore concesso ai salernitani e, su ribaltamento di fronte, Wendt segna e il sette ospite allunga. L’Arechi è sotto di 5 gol, ma ci crede ancora. Il giovane Busà sale in cattedra e fa tutto da solo: ruba palla in difesa a Faiella, nuota fino alla metà vasca avversarie e va a segno. Il parziale finisce (1-2) ed inizia qui la rimonta della Tgroup che, per poco, non riesce poi a pareggiare. Nel quarto tempo il portiere giallorosso Serrentino fa gli straordinari e nega più volte il gol ai padroni di casa. Riescono a trafiggerlo in sequenza Baviera e Spatuzzo, ma poi arriva la rete di Saviano che disillude i salernitani, che pure trovano altre due reti nei secondi finali, con Del Basso e Simonetti, entrambi a segno in superiorità. Il 4-1 del quarto tempo non è sufficiente a riacciuffare il pareggio e la Tgroup resta a mani vuote.