Tgroup Arechi in cerca di riscatto a Roma.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

DSC_3797Dimenticare la beffa subita la settimana contro il Civitavecchia: è questo il diktat in casa Tgroup Arechi chiamata ad affrontare, presso la Piscina del Foro Italico, il Roma 2007 Arvalia nell’incontro valido per la tredicesima giornata di campionato, la seconda del girone di ritorno.

Un match solo apparentemente semplice, con la compagine di casa che pur occupando la quart’ultima posizione in classifica è reduce dall’exploit esterno di Catania che l’ha vista primeggiare con il punteggio di 8-7.

Match ostico, quindi, contro un avversario in salute che non andrà sottovalutato, ma da provare a vincere a tutti i costi anche in virtù dello scontro diretto che vedrà impegnate Civitavecchia e C.C Scogli, attualmente appaiate al terzo posto e dirette inseguitrici della Tgroup.

Una vittoria consentirebbe alla compagine biancoblù di allungare su almeno una delle due o, nel caso in cui quest’ultime pareggiassero, su entrambe:”Nonostante la sconfitta subita la settimana scorsa, il secondo posto in classifica resta nelle nostre mani- sottolinea l’attaccante Carmine Esposito-tuttavia, adesso la strada si fa in salita in quanto affronteremo avversarie che stanno recuperando terreno in graduatoria, e senza dimenticare che avremo lo scontro diretto fuori casa. Ciò nonostante non molleremo mai e sono sicuro che ce la faremo.”