Tgroup Arechi in casa dell’Acquachiara.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Coraggio Tgroup Arechi!

Reduce dall’ottima prestazione fornita nel derby contro la R.N. Salerno, la compagine allenata da Nando Pesci rimane in Campania per affrontare in trasferta l’Acquachiara, che la precede di appena quattro punti in classifica.

Un altro derby, insomma, ma soprattutto un impegno probante per gli invicti chiamati ad offrire una continuità di prestazioni, necessaria per tirarsi quanto prima dalla zona pericolante della classifica.

Appuntamento per le ore 17:00 di sabato per verificare lo stato di crescita del gruppo allenato da mister Pesci.

Prima del match contro la R.N. Salerno avevo avuto il tempo di far sostenere soltanto due allenamenti alla squadra, ciò nonostante, mi sono subito accorto di una carenza sul piano della preparazione che andava sistemata. I ragazzi hanno risposto abbastanza bene, basti pensare che sino al terzo tempo abbiamo giocato alla pari contro la capolista. Un match, chiaramente, che non può essere considerato come quello chiave di un torneo. Ora occorre mantenere abnegazione, non soltanto in partita ma anche in allenamento durante la settimana.” Così mister Pesci nel consueto pre-partita.

Domani mi aspetto una feroce determinazione ed una capacità emozionale forte per affrontare le partite. Abbiamo effettuato allenamenti importanti in settimana. Mi aspetto che i ragazzi scendano in acqua con la stessa determinazione di sabato scorso, e che recepiscano alcune scelte sul gioco. Fondamentale sarà la disciplina, senza di essa non si va da nessuna parte.”