Tgroup Arechi, gara 1 della finale playoff che può dire A1 sabato 24 a Catania.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

E venne finalmente il giorno, alle ore 16 di sabato la Tgroup Arechi affronterà a Catania la locale compagine del Nuoto nel primo incontro valido per la finale playoff.  La promozione in serie A1, un sogno neanche lontanamente immaginato è lì a portata di mano per  i ragazzi in calottina biancoblù, da realizzare però contro una delle avversarie più forti del girone.

Il Nuoto Catania, infatti, può a ragion veduta essere fin qui considerata la bestia nera della Tgroup Arechi avendola già battuta in tutti e due gli incontri di regular season. Seconda classificata del girone Sud, la compagine siciliana avrà dalla sua anche il vantaggio dell’eventuale “bella” in casa. Un aspetto da considerare ma che non preoccupa più di tanto i giovani invicti capaci già di sovvertire  una volta il pronostico che li vedeva sfavoriti contro l’Imperia.

Occorrerà un’altra impresa, dunque, ma questa volta lo scoglio da superare sarà più arduo in quanto la Tgroup Arechi si presenterà in Sicilia orfana del suo giocatore più in forma, Sergej Lobov, vittima di un problema al dito che gli ha fatto chiudere anzitempo la stagione. Qualche acciacco anche per Baldi mentre Luongo proverà a stringere i denti causa un problema alla spalla, ma difficilmente sarà al 100%.

Partenza verso la Sicilia già da questa mattina, tutti convocati al fine di dare il giusto sprone ai compagni che scenderanno domani in acqua all’interno della Piscina “Scuderi”:”Siamo pronti per affrontare il Catania nonostante i diversi problemi di formazione. Indipendentemente da queste situazioni, ci giocheremo una  finale, obiettivo insperato alla vigilia, ed abbiamo l’obbligo di provarci sino alla fine.  D’altronde, in queste situazioni  si annulla sempre tutto, ed anche se avremo delle difficoltà dobbiamo essere bravi a trasformarle in circostanze positive in nostro favore. I ragazzi si sono allenati bene in settimana, siamo carichi, vogliosi e determinati  a portare avanti questo sogno. Chi sostituirà gli eventuali assenti lo farà senz’altro al meglio. Sono sicuro e certo che questi ragazzi,  ottimi giocatori ed uomini veri, lo dimostreranno anche a Catania.” Così il trainer Mario Grieco alla vigilia del match.