Tgroup Arechi, contro il Civitavecchia per scongiurare la bolgia playout.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Reduce dalla sconfitta nel derby, nonostante la buona prova offerta, la Tgroup Arechi proverà a centrare il successo pieno contro il Civitavecchia, nell’incontro valido per la diciottesima giornata di campionato. Appuntamento alle ore 18:00 di sabato alla Piscina “Vitale”, in un match importante se non addirittura decisivo per uscire fuori dalla zona playout. Con sedici punti in classifica, infatti, la compagine allenata da Milic occupa attualmente la terz’ ultima posizione in graduatoria, insufficiente per evitare gli eventuali spareggi salvezza.

Occorre, quindi, uno scatto avanti, una vittoria da conseguire contro il prossimo avversario di turno: il Civitavecchia, quarta forza del campionato ed in lizza per accedere ai playoff. Match probante, dall’ampio coefficiente di difficoltà ma non impossibile atteso che già in diverse circostanze quest’anno la Tgroup Arechi ha dimostrato di sapersi rialzare.

La vittoria manca da oltre un mese, dall’exploit di Palermo dopodiché, quattro sconfitte consecutive e la classifica che è tornata a farsi preoccupante. Tre punti da conquistare a tutti i costi, quindi, anche grazie al sostegno del numeroso pubblico che solitamente assiepa i gradoni della Vitale. Pochi dubbi di formazione per mister Milic che potrà contare sugli stessi uomini utilizzati nelle scorse settimane.