Tgroup Arechi, Baviera e Del Basso con la nazionale U17.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Nuova esperienza in azzurro per gli atleti della Tgroup Arechi, Gaetano Baviera e Mario Del Basso, convocati dal tecnico Pesci per proseguire la preparazione con l’Under 17 in vista dei Giochi Europei (12-28 giugno).

Dopo il torneo di Baku vinto in finale contro la Grecia (13-12), la nazionale sarà al torneo di Szentes dal 29 al 31 maggio per affrontare i padroni di casa dell’Ungheria, la Croazia, la Serbia, la Grecia e il Montenegro. Il calendario azzurro prevede poi il common training con i parietà ungheresi a Budapest dall’1 al 3 giugno.

«Sono molto soddisfatto della nuova convocazione con la nazionale U17 – afferma Gaetano Baviera- soprattutto perché ripaga tutta la fatica e l’impegno da me profusi».

«La nostra è una squadra forte e affiatata, quindi, com’è giusto che sia, le nostre ambizioni sono alte – continua – abbiamo vinto un torneo pre-olimpico e a giugno ne faremo un altro, in cui potremmo confrontarci con le più forti squadre europee». «Grazie alla nazionale sono cresciuto molto sia dal punto di vista sportivo che umano – conclude Baviera – , ovviamente è solo l’inizio e spero di poter far sempre meglio perché non si finisce mai di crescere».