Tgrou Arechi, ritorno in vasca in casa contro Pescara.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

E si ritorna in Piscina. Scontata la lunga pausa derivante dalle festività natalizie, la Tgroup Arechi scende nuovamente in Vasca alla Vitale, sabato, alle ore 18:00, per sfidare la tignosa compagine del Pescara. Un doppio turno casalingo, da sfruttare appieno anche per riscattare la brutta prestazione offerta nell’ultima gara interna dell’anno contro la Roma Arvalia 2007 culminata con un pesante ko. L’avversario sembrerebbe alla portata, almeno guardando la classifica. Gli abruzzesi, infatti, con cinque punti conquistati in quattro incontri, precedono di appena due lunghezze Vukasovic e soci. Ma mister Milic non si fida, predica prudenza e concentrazione in un match importante, da portare a casa con i tre punti per inaugurare al meglio l’inizio di questo 2019.

“Sarà un impegno tutt’altro che agevole. Il Pescara è un buon avversario con elementi di qualità e completo in ogni reparto. Sarà un banco di prova impegnativo per noi. Dovremo stare attenti e giocare soprattutto di testa. Ci teniamo a fare ed iniziare al meglio questo 2019, fermo restando che abbiamo qualche giocatore che in settimana ha sofferto per i postumi di una fastidiosa influenza. E’ il periodo, e va accettato. Ma sono fiducioso.” Così mister Milic alla vigilia del match contro il Pescara.