Territori di Vini, vino e solidarietà a Villa Carrara.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Dalle 19,30 alle 23,00 presso Villa Carrara (via Posidonia, 160 – Salerno) si terrà la seconda edizione di “Territori di Vini”. L’evento è organizzato dal Vis Pangea Salerno con il patrocinio del Comune e dell’Oratorio Salesiano di Salerno in concomitanza con l’Associazione Italiana Sommelier.

L’iniziativa permetterà di degustare non solo i vini tipici delle cantine Campane ma anche il vino Cremisan, prodotto in Terra Santa dal 1896. La Campagna Territori DiVini, infatti, ha l’intento di mettere in contatto il cliente con la realtà palestinese facendo sentire il gusto dei prodotti di Cremisan, offrendo spunti di riflessione, creando occasioni di formazione, incontro e di scambio. Sostenere e migliorare la produzione di Cremisan significa supportare tutte le opere dei salesiani in Medio Oriente: scuole, oratori, centri di formazione, parrocchie, con le loro migliaia di studenti, bambini, ragazzi, professori e famiglie. Significa far sentire la nostra vicinanza a coloro, che troppo spesso si sentono dimenticati.

Insomma la manifestazione nasce affinchè “un vino possa unire i cuori, cancellare le divisioni e costruire la pace.”