Terra mia, Fourtones Sax Quartet in concerto alla Chiesa di San Francesco a Maiori domenica 16.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Con “Terra mia” del Fourtones Sax Quartet la stagione concertistica 2019 del Maiori Music Festival entra nel vivo e quattro giovani sassofonisti saranno i protagonisti del concerto che si svolgerà domenica 16 giugno, alle ore 20.30, nella chiesa di San Francesco a Maiori.

L’ensemble formato da Deborah Batà al sax soprano, Gianluca Liberti al sax contralto, Simone Palumbo al sax tenore e Gianmatteo Ferrentino al sax baritono, è uno dei gruppi, formato da giovani talentuosi, che la rassegna promuove all’interno del suo ricco cartellone.

Trascrizioni e brani originali di autori celebri saranno il fulcro sonoro di un programma particolare ed accattivante. Il quartetto di sassofonisti è un progetto che ha preso vita quasi per caso e con l’intento di far conoscere al pubblico l’estrema versatilità e poliedricità del sassofono e dei altri componenti principali della sua famiglia, caratterizzata da una grossissima differenziazione di timbri e colori. Da qui la scelta di un repertorio che viaggia nel tempo e nello spazio, proponendo temi tratti dalle pagine celeberrime rossiniane alla nascita del tango nel profondo sudamerica, omaggiando i ritmi della penisola balcanica e le suggestive sonorità e atmosfere della musica minimalista, trascinando così l’ascoltatore in un vortice di colori e ritmi variegati. Quindi il repertorio andrà da Rossini a Glass, a Piazzolla e a Montano.

La rassegna proseguirà il 21 giugno con diverse performance musicali in occasione della Festa della Musica con l’Orchestra del Maiori Music Festival, i Ferry-Boat Pino Daniele Tribute Band e tantissimi altri musicisti.