Termina il precampionato della Givova Ladies. Ottaviano: “Contento della crescita del gruppo”.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Dopo quasi due mesi di preparazione si è chiuso il precampionato della Givova Ladies Scafati. Le ragazze di coach Nicola Ottaviano hanno sostenuto una lunga serie di test per preparare al meglio l’inizio di una stagione che si preannuncia più dura che mai. Le ultime gare, in ordine cronologico, sono state disputate, sempre in trasferta, contro la Polisportiva Sorrento (56-70) e  Ruggi Salerno (39-62).

Questo il commento complessivo sulla prima fase dell’annata da parte di coach Nicola Ottaviano. “E’ stato un buon precampionato. Abbiamo cominciato a giocare contro formazioni di A2 per capire il nostro livello fisico a che punto era. Poi abbiamo affrontato una serie C per provare i nostri schemi. Infine le nostre ultime avversarie sono state formazioni della nostra categoria, per iniziare a capire di che pasta è fatta la prossima serie B. Sono inoltre contento di aver inserito Negri, che si è integrata benissimo con il resto delle compagne. Il gruppo sta crescendo e lo staff è soddisfatto. Questa settimana lavoreremo più nello specifico, perché c’è ancora da migliorare qualche aspetto sul piano tattico, ma siamo a buon punto. Non vediamo l’ora di affrontare Capri, compagine che si prevede sia abbastanza ostica”.