Terapia del dolore e cure palliative, incontro all'Asl Salerno mercoledì 10.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

hospiceOgni anno nella Provincia di Salerno si contano mediamente 10.000 nuovi casi di tumore con 5.000 decessi.

Il giorno 10 Dicembre alle ore 10:30 presso la sala riunioni della Direzione Generale, il Commissario Straordinario dell’Asl Salerno, Avv. Antonio Postiglione, indice la Conferenza Stampa per illustrare l’evento “ Lotta al dolore persistente invalidante”, organizzato in sinergia con le Associazioni di Volontariato operanti sui malati terminali, che si terrà il giorno 12 Dicembre presso l’Hospice del Distretto Sanitario di Salerno.

L’evento ha caratteristiche particolari in quanto, accanto a relazioni prettamente tecnico scientifiche sul trattamento del dolore e del suo riflesso sociale, prevede un momento di grande suggestività con la lettura di alcuni brani tratti dal libro “ Dolore No…Te” di Giancarlo Passarella.

Nella Conferenza Stampa sarà illustrata la rete aziendale delle Cure Palliative, composta dagli Hospice,dalle Cure Palliative Domiciliari, dai Day Hospice e Day Hospital algologici, nonché il Protocollo d’Intesa, in via di sottoscrizione, per le Dimissioni Protette tra l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e l’Asl Salerno.

Alla Conferenza parteciperanno il Commissario Straordinario dell’Asl Salerno, Avv. Antonio Postiglione, il Sub Commissario Sanitario, Dr. Giuseppe Longo, il Direttore del Distretto Sanitario di Salerno, Dr. Antonio Lucchetti ed il Coordinatore dell’Hospice di Salerno, Dr. Maurizio Pintore.