Tempesta e trombe d'aria sulla costa cilentana ed il Golfo di Policastro.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

shelf1-krKI-U46010886206088rPD-1224x916@CorriereMezzogiorno-Web-MezzogiornoUn violento temporale si è abbattuto questa mattina sulla costa cilentana, colpito il tratto di costa che va da Marina di Camerota a Marina di Ascea : due feriti e danni alle strutture balneari il bilancio.

Diversi gli interventi compiuti dalla Guardia Costiera, in particolare 5 canoisti ed una bambina di 10 anni sul materassino a Marina di Camerota.

Danni anche alle strutture ricettive come lidi e campeggi.

A Marina di Camerota una violenta bufera con tanto di tromba d’aria si è abbattuta sul litorale.

Sradicati numerosi ombrelloni e portati al largo barche e canoe.

Una turista è stata colpita alla testa da un ombrellone ed è finita in ospedale.

 

Anche al mercato, dove è volata la merce sugli stands, una donna è stata ferita da un oggetto sollevato dal forte vento. Soccorsi in mare.

Altre trombe d’aria di sono verificate tra Ascea e Casal Velino con il ferimento di ben cinque persone. Feriti anche a Sapri.