Telecom, 400 utenze bloccate, Codacons consiglia di ricorrere alla conciliazione.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

telecomGli utenti della TELECOM del rione Carmine sono esasperati perché per 10 giorni circa le linee telefoniche sono rimaste bloccate come pure i collegamenti ad internet.

Da quando la linea è stata sbloccata al Codacons, che è stato uno dei 400 utenti rimasto senza linea e senza internet, le telefonate che sono giunte in pochissimi giorni non si contano.

Famiglie ed uffici hanno subito un danno non indifferente. Telecom non è più capace di gestire le linee e si serve di società collaterali che fanno anche peggio.

A tutti l’Avv. Matteo Marchetti, conciliatore Telecom, sta suggerendo di usare la CONCILIAZIONE che dal 2007, anno della sua istituzione, funziona benissimo e dà ampie garanzie sul risarcimento.

“La conciliazione Telecom – dice l’Avv. Marchetti – è tra le pochissime a funzionare benissimo e dal 2007 siamo riusciti a far risarcire agli utenti decine di migliaia di euro, col pagamento che è avvenuto ritualmente entro 120 giorni dall’avvenuta conciliazione. La Telecom riconosce il danno dal terzo giorno in poi e può andare dai 50 euro fino a 1000 euro per uffici o attività commerciale”.

“Noi siamo partiti con la denuncia alla Magistratura per interruzione di pubblico servizio, poi faremo le conciliazioni ed invitiamo tutti e 400 utenti a recarsi presso i nostri uffici per seguire le indicazioni idonee.”

“Siamo convinti – conclude l’Avv. Marchetti – che la Telecom capisca, attraverso la richiesta di conciliazione di 400 utenti, che i tempi bui dell’accettazione passiva sono finiti”