Telecamere Rai ad Eboli per Geo.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Eboli si conferma al centro delle attenzioni mediatiche di trasmissioni televisive di alto profilo culturale, che puntano alla riscoperta dei luoghi di cultura e storia in tutto il Paese. Un’attenzione che significa promozione e crescita del territorio e che consegue ad un’imponente azione di recupero messa in campo dall’Amministrazione comunale e che ha fatto di Eboli una città di arte, storia, cultura e tradizioni.  Sono state annunciate le riprese televisive per la realizzazione di documentari che andranno in onda su Reti Rai nel seguito ed apprezzato programma Geo.

«Una vetrina importante, grazie all’interessamento e l’amicizia con il coordinatore dei Borghi d’Eccellenza e della Salute, Maurizio Varriano, e che vedrà Eboli essere a breve partecipe dell’iniziativa che punta l’obiettivo su Storia, Arte, Tradizioni, Ambiente – commenta il sindaco, Massimo Cariello -. La nostra idea di proporre Eboli all’attenzione generale come la città della cultura era giusta, i riconoscimenti nazionali ci stanno dando ragione».

Il focus televisivo punterà su Eboli e sulla sua voglia di essere un centro culturale, attraverso il suo centro storico, oggi recuperato grazie ad un’azione attenta dell’Amministrazione comunale e di concerto con gli operatori economici che vi si sono insediati e con gli stessi residenti. Non mancherà una puntata alle prelibatezze ebolitane, dagli ortaggi che fanno della Piana del Sele la capitale delle produzioni di quarta gamma, l’ortofrutta, il settore della floricoltura, fino al suo Ciauliello, alle Bufale ed alla produzione di mozzarelle e prodotti da latte.