Teggiano, accordi territoriali di genere: l’8 marzo al via gli sportelli per le donne.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Continuano le iniziative del progetto Dian@” a valere sull’azione regionale POR Campania FSE 2014 – 2020 grazie al cofinanziamento dell’Unione Europea finalizzato a favorire l’occupabilità delle donne con la conciliazione dei tempi di lavoro e della famiglia.

Per la ricorrenza dell’8 marzo, al 31 dicembre 2019 nei seguenti giorni: il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 17:00 –  il venerdì mattina dalle ore 9:00 alle 12:00.  sarà prevista l’apertura degli sportelli “per le pari opportunità” presso il comune di Teggiano e la cooperativa Iris.

Gli sportelli avranno il compito di coniugare le politiche sociali a quelle occupazionali promuovendo la parità tra uomini e donne, le pari opportunità e la non discriminazione, sostenendo azioni mirate nell’ambito di tutte le priorità di investimento al fine di aumentare l’occupazione femminile sul territorio della Vallo di Dian@.  Gli sportelli aiuteranno le donne dell’ambito territoriale S10, in cerca di occupazione o le giovani mamme ad accedere ai numerosi servizi gratuiti offerti nell’ambito del progetto della rete Dian@, dall’occupazione alla ricerca di informazione sulle opportunità lavorative e formative; oltre che alla conoscenza di opportunità di normative e strumenti a disposizione per l’autoimprenditorialità femminile.

All’apertura degli sportelli seguirà una seconda iniziativa promossa dalla Confartigianato di Salerno, con l’attivazione dei punti Concilia Point dal 01/04/2019 al 01/04/2020 il Mercoledì nei seguenti orari: 09:30 alle 13:30.

Un’opportunità per le giovani donne della Vallo di Diano, per favorire la conciliazione dei tempi di lavoro e della famiglia, un modo per  sensibilizzare l’area territoriale sulle tematiche delle pari opportunità creando una “cultura di genere” d’impresa e orientamento all’auto imprenditoria femminile.