Teggiano, accordi territoriali di genere: l’8 marzo al via gli sportelli per le donne.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Continuano le iniziative del progetto Dian@” a valere sull’azione regionale POR Campania FSE 2014 – 2020 grazie al cofinanziamento dell’Unione Europea finalizzato a favorire l’occupabilità delle donne con la conciliazione dei tempi di lavoro e della famiglia.

Per la ricorrenza dell’8 marzo, al 31 dicembre 2019 nei seguenti giorni: il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 17:00 –  il venerdì mattina dalle ore 9:00 alle 12:00.  sarà prevista l’apertura degli sportelli “per le pari opportunità” presso il comune di Teggiano e la cooperativa Iris.

Gli sportelli avranno il compito di coniugare le politiche sociali a quelle occupazionali promuovendo la parità tra uomini e donne, le pari opportunità e la non discriminazione, sostenendo azioni mirate nell’ambito di tutte le priorità di investimento al fine di aumentare l’occupazione femminile sul territorio della Vallo di Dian@.  Gli sportelli aiuteranno le donne dell’ambito territoriale S10, in cerca di occupazione o le giovani mamme ad accedere ai numerosi servizi gratuiti offerti nell’ambito del progetto della rete Dian@, dall’occupazione alla ricerca di informazione sulle opportunità lavorative e formative; oltre che alla conoscenza di opportunità di normative e strumenti a disposizione per l’autoimprenditorialità femminile.

All’apertura degli sportelli seguirà una seconda iniziativa promossa dalla Confartigianato di Salerno, con l’attivazione dei punti Concilia Point dal 01/04/2019 al 01/04/2020 il Mercoledì nei seguenti orari: 09:30 alle 13:30.

Un’opportunità per le giovani donne della Vallo di Diano, per favorire la conciliazione dei tempi di lavoro e della famiglia, un modo per  sensibilizzare l’area territoriale sulle tematiche delle pari opportunità creando una “cultura di genere” d’impresa e orientamento all’auto imprenditoria femminile.