A teatro con Meggy, mercoledì 13 al Teatro delle Arti per l’AIL.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

“Aiutaci ad aiutare”. Questo l’invito di Antonello Ronga, direttore della Compagnia dell’Arte, a sostenere la seconda edizione di una lodevole iniziativa che unisce il teatro con la solidarietà.

Il 13 dicembre, fuori abbonamento, si ripete l’appuntamento “A teatro con Meggy”, lo spettacolo di beneficienza in memoria della giovane attrice della compagine salernitana prematuramente scomparsa, il cui incasso sarà devoluto interamente all’AIL Salerno.

Il titolo scelto è “Mosè: il principe d’Egitto”. L’anno scorso furono raccolti oltre 7mila euro: l’obiettivo di quest’anno è di superare la cifra.

«Ho la fortuna di dire, in 20 anni di associazione – spiega Elvira Tulimieri dell’Ail – che a volte i miracoli accadono veramente. Tante persone non ce la fanno ma la bellezza è che chi non ce la fa vive in tutti gli operatori. L’iniziativa della Compagnia dell’arte ne è un meraviglioso esempio. Riuscire a trasformare un momento triste in un gesto di solidarietà così forte, concreto e sensibile non è da tutti».

info utili Lo spettacolo andrà in scena alle 21. Il prezzo del singolo biglietto è di 15 euro. Telefono: 089 221807 – 320 2659282 – www.teatrodellearti.com.