Teatro Ghirelli, presentata la nuova stagione.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

È con Il prestito, commedia del catalano Jordi Galceran diretta da Rosario Sparno, che il centro di produzione Casa del Contemporaneo (CdC) il 16-17 ottobre alza il sipario al Teatro Ghirelli di Salerno (oltre al Teatro dei Piccoli, Sala Assoli e TK, una delle quattro sale che gestisce tra Salerno, Napoli e Castellammare di Stabia), con una stagione votata a una narrazione multipla della realtà, tra teatro, musica, danza e ricca di produzioni o co-produzioni “della casa”.

Come Giuseppina la cantante, ovvero il popolo dei topi di e con Enzo Moscato, liberamente ispirato al racconto di Franz Kafka; Mankecàn, viaggio attraverso la poesia di Giovanni Ludeno, Igor Esposito e Roberto De Francesco; Dov’è la vittoria della giovane formazione Bestand; e, dalla Biennale di Venezia, Nanaminagura di Antonio Ianniello.

Il prestito di Galceran è anche il primo titolo di Rua catalana, focus sulla drammaturgia catalana che, in collaborazione con la Delegazione del Governo Catalano in Italia e l’Istituto Ramon Llull, vede Casa del Contemporaneo -Salerno, Mutamenti/Teatro Civico 14 – Caserta, Nuovo Teatro Sanità – Napoli portare in scena testi di autori contemporanei tradotti da Enrico Ianniello come anche Femmene comme a me di Pau Mirò, regia Roberto Solofria; Plastilina di Marta Buchaca, diretto da Mario Gelardi; Giacomino e Mammà di Santiago Carlos Oves e Jordi Galcerán con Isa Danieli.

Il cartellone prosegue poi con ospitalità come Se questo è un uomo da Primo Levi, con Valter Malosti; Una tragedia reale di Giuseppe Patroni Griffi, ispirato alla tragica fine della principessa Diana con la Regina Elisabetta che parla in napoletano e Lara Sansone e Andrea Renzi diretti da Francesco Saponaro; e Il Berretto A Sonagli ‘a nomme ‘e Dio, primo incontro del Teatro Nest con Pirandello. E poi ancora Club della lettura, Mediterraneo Contemporaneo e Teatro Ghirelli Young.
(ANSA).