Teatro dei Barbuti, presentazione della 32a edizione venerdì 21 a Palazzo di Città.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Venerdì 21 luglio, alle ore 11.00, a Palazzo di Città, sede del Comune di Salerno, nel corso di una conferenza stampa verrà presentata ufficialmente XXXII edizione della rassegna estiva di teatro “Barbuti Festival”, il cartellone di spettacoli che da oltre trent’anni va in scena nel palcoscenico sotto le stelle della piazza longobarda di S. Maria dei Barbuti.

“Salerno nei Barbuti”, questo lo slogan dell’edizione 2017 che si svolgerà dal 3 agosto al 9 settembre. Il titolo allude alla grande suggestione di un palcoscenico sotto le stelle e tra i vicoli dell’antico borgo longobardo, ma vuole anche dare il senso di un luogo di grande fascino e identità, dove la notte salernitana è vissuta all’insegna della  cultura e dello spettacolo e dove si è ormai creata una indissolubile identità tra sito e rassegna, tra contenuto e contenitore.

Alla conferenza stampa saranno presenti, tra gli altri, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il direttore organizzativo del Teatro dei Barbuti, Chiara Natella, attori e registi che andranno in scena per il cartellone 2017.