Teatro Charlot di Capezzano, salta la stagione

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
“Cari amici e sostenitori, è con grande dispiacere che dobbiamo comunicarvi una decisione difficile: quest’anno non realizzeremo la nuova Stagione Teatrale invernale che avevamo programmato”. Scrivono così i direttori del Cinema Teatro Charlot Gianluca Tortora e Piermarco Raniero Fiore, comunicando di fatto a coloro che avevano già sottoscritto l’abbonamento e a gli altri possibili spettatori, che la già programmata e pubblicizzata stagione teatrale 2024/2025 del teatro di Capezzano (Sa) non si terrà.
“Siamo una realtà giovane, presente sul territorio da soli tre anni, e in questo periodo abbiamo investito tantissime risorse, per riqualificare totalmente la struttura e per offrirvi spettacoli di qualità, proiezioni cinematografiche di prima visione, rassegne estive all’aperto nell’Arena Charlot, e tantissime altre attività (scorrete la nostra pagina Facebook per rivedere il lavoro di questi anni). – proseguono Tortora e Fiore – Sfortunatamente, dopo le significative perdite di questi anni e, in ultimo, quella altrettanto importante della scorsa estate, dobbiamo fare i conti con la realtà. Purtroppo, senza il sostegno di contributi pubblici o di enti esterni, ci troviamo ora a operare con risorse limitate, e il teatro, in queste condizioni, non risulta sostenibile, poiché mettere in piedi un’altra importante stagione teatrale richiede un investimento economico significativo. – scrivono ancora i due direttori – In una piccola comunità come la nostra, che non riesce a fornire una base solida per garantire la continuità economica necessaria, diventa impossibile mantenere attive tutte le nostre iniziative.

È davvero un grande dispiacere per noi rinunciare alla Stagione Teatrale, e dare la notizia agli affezionati clienti (non tantissimi) che in questi anni ci hanno scelto. La sana aggregazione e la cultura in generale vivono un momento di crisi, mentre attività più leggere e di intrattenimento sembrano riscuotere maggior interesse e sostegno. – concludono Gianluca Tortora e Piermarco Raniero Fiore – Tuttavia, non ci fermiamo: nei prossimi mesi continueremo a proporvi alcuni spettacoli, di cui vi informeremo tramite i nostri canali social.
Speriamo di tornare presto con nuovi progetti, più forti di prima, grazie al vostro supporto”.