Teatro casalingo, appuntamento con Lalla Esposito.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Nono appuntamento, social e web martedì 14 aprile alle ore 17, per “Teatro casalingo” dell’Associazione Scena Teatro. Il format, condotto dal direttore artistico Antonello De Rosa e dal direttore organizzativo Pasquale Petrosino, “ospita” Lalla Esposito. L’attrice e cantante partenopea, ‘cantattrice’ come amabilmente è definita dalla critica, ha dato il via alla sua carriera teatrale nel 1987 recitando in “L’ultimo scugnizzo” di Raffaele Viviani. Indimenticabili, alla fine degli anni novanta, l’incontro con il regista Armando Pugliese e l’interpretazione della Esposito nel monologo della morte di Masaniello: meglio noto come “Bernardina, la moglie di Tommaso d’Amalfi, offerta seminuda al dileggio dei lazzari e trascinata per strada pe’ zizze. Grazie a lei e Pugliese rivive “Teresa Sorrentino”, testo fragile e dissacrante del grande Elvio Porta. Lalla Esposito, attraverso una virtuosistica interpretazione (così scrisse nel 2018 Angela Di Maso su Pangea), è riconosciuta quale raffinatissimo gioiello della scena non solo napoletana che ha reso giustizia al ricordo di un autore geniale. Teatro casalingo, in onda il martedì ed il giovedì alle ore 17 su facebook, youtube e www.scenateatro.com, non mancherà di stupirvi con brevi monologhi, video messaggi, interventi e rubriche durante l’attuale emergenza sanitaria covid-19.