Teatro Arbostella, giovedi 13 luglio si presenta la nuova stagione 2023/24 sempre nel segno di Gino Esposito

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Sarà presentata alla stampa, alle ore 10.00 di giovedi 13 luglio 2023 la XVI stagione del “Teatro Arbostella Gino Esposito” di Salerno. I consensi di critica e pubblico riscontrati nell’ultima stagione teatrale hanno indotto Arturo Esposito (figlio di Gino) e la presidente Immacolata Caracciuolo a riconfermare gran parte delle compagnie partecipanti che anche per la prossima stagione daranno vita ad un cartellone dove ci sarà un alternarsi di grandi classici rivisitati e messi in scena da talentuosi attori teatrali ed incursioni nella drammaturgia contemporanea con artisti affermati. Il leitmotiv sarà comunque sempre la comicità, mai banale, con un filo conduttore che porterà allo spettatore a divertirsi ma anche a riflettere sui messaggi che ogni singolo testo lascia. 

Mantenuta inalterata l’impostazione data da anni proprio da Gino Esposito basata sulla qualità e sulla elevata professionalità di compagnie amatoriali riconosciute a livello regionale e nazionale. 

I dettagli dell’intera stagione teatrale, della campagna abbonamenti (con sconti vantaggiosi per alcune categorie) e le numerose iniziative sia del periodo estivo (Arena Arbostella) che invernale (laboratori teatrali adulti/ragazzi, progetto scuole, eventi periodo natalizio,ecc) saranno illustrate presso la sala del Teatro Arbostella come detto giovedì 13 luglio alle ore 10. 

Chiunque vorrà, poi, già dalla serata del giovedìpotrà sottoscrivere l’abbonamento a 10 spettacoli al costo di 100 euro. La direzione del teatro comunica inoltre che, essendoci stata una importante adesione al rinnovo della tessera da parte dei vecchi abbonati, il numero delle tessere invendute è già alquanto limitato, per cui si consiglia di affrettarsi all’acquisto. 

Il botteghino sarà aperto nelle suddette date dal 13 al 31 luglio e dal 4 al 22 settembre 2023 dal lunedì al venerdì, dalle 19.30 alle 21.30.