Te Voglio Bene Assaje, 5 appuntamenti al Teatro delle Arti, presentazione giovedì 9 a Palazzo di Città.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Giovedì 9 dicembre 2021, alle ore 11, nella Sala Giunta del Comune di Salerno si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2021-2022 della rassegna “Te Voglio Bene Assaje” in programma dal 16 dicembre al Teatro delle Arti di Salerno.

Cinque spettacoli in cartellone e che può essere letta anche come “una dichiarazione d’amore” al teatro che in questi mesi sta dando prova di grande tenacia nel ricostruire i presupposti di una solida ripresa.

All’incontro con la stampa saranno presenti il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; l’assessore al Turismo del Comune di Salerno, Alessandro Ferrara; il direttore organizzativo della rassegna, Alessandro Caiazza, e il direttore artistico, Serena Stella. Il regista ed attore Gaetano Stella, partendo da uno dei titoli in cartellone, ricorderà alcuni aneddoti – anche inediti – legati alla storia del teatro a Salerno.