Tartaruga marina recuperata dalla Guardia Costiera.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Nel tardo pomeriggio di oggi, è stato trasportato presso il porto di Salerno un esemplare vivo di tartaruga “Caretta Caretta”.

L’esemplare, un maschio adulto dellalunghezza di 77 cm di carapace era stato accidentalmente catturato da un peschereccio durante l’attività di pesca nel golfo di Salerno ed era rimasto intrappolato nelle reti.

Grazie alla tempestiva segnalazione fatta dai pescatori salernitani è stata attivata la procedura per prestare soccorso all’animale che è stato affidato allo staff della AMP di Punta Campanella per il successivo trasferimento presso il “Turtle Point” della Stazione Zoologica Anton Dohrn dove sarà sottoposto a tutte le analisi del caso.

La tartaruga marina è una specie altamente protetta e la pesca rientra tra le principali
minacce per questi animali.

Con l`occasione la Capitaneria di porto di Salerno raccomanda ai pescatori in caso di cattura accidentale o di avvistamento di esemplari in difficoltà di contattare la Guardia costiera: un piccolo ma fondamentale gesto come quello di oggi ha garantito la sopravvivenza della Caretta Caretta .