Tari, Cammarota: subito il rinvio come a Baronissi e il rimborso.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Lo afferma La Nostra Libertà con il dirigente Francesco Vota e il capogruppo Antonio Cammarota, i quali rimarcano come “da tempo abbiamo proposto di abbattere la Tari con i soldi di Luci d’Artista o almeno di rinviarla all’anno prossimo, hanno detto no e hanno deciso un credito di imposta minimo e insignificante sull’ultima rata, e quindi di pagare”.
Cammarota, che ha richiesto la diretta streaming del consiglio comunale di venerdi, annuncia battaglia : “in sede di bilancio proporremo un emendamento per il rinvio della tari ma anche l’adozione di ulteriori forme di sostegno per la nostra economia, come i parcheggi gratuiti per chi consegna uno scontrino di acquisto, incentivi per l’orario continuato dei commercianti, sgravi per il trasporto a domicilio di bar e ristoranti, e quindi una piattaforma pubblica informatica di vendita on line per tutto il commercio salernitano con pubblicità e costi a carico del Comune”