Tango Down, presentazione-show del libro di Gianluca Durante venerdì 7 al Circolo Canottieri Irno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

durantecanottieriDopo l’esordio nazionale a “Salerno Letteratura” il giornalista e scrittore Gianluca Durante presenta venerdì 7 ottobre alle ore 19 al Circolo Canottieri Irno di Salerno il suo nuovo thriller “TANGO DOWN – Nella mente dell’assassino” (Leone Editore 2016).

Una presentazione insolita, un one-man-show che metterà il pubblico sulle tracce dell’assassino. Protagonista del romanzo è il crime reporter Stefano Mombelli, alle prese con un triplice omicidio di cui diventerà il principale sospettato.

L’autore, con un monologo/performance, in compagnia del cadavere TED (un nome che è anche una sigla, non a caso) lancerà una sfida al pubblico: riusciranno i presenti a scoprire chi è l’autore dell’omicidio di TED e di una strage apparentemente priva di senso? Il thriller psicologico dai tratti cyberpunk a sfondo ambientalista, vi porterà al cospetto di un efferato serial killer, tra indagine gionalistica, virus informatici, poteri forti e servizi segreti . Ingresso libero.

Gianluca Durante, salernitano, classe 1980, giornalista dal 2000, esordisce come scrittore nel 2007, vincendo con “Altravita”, il Premio Tedeschi pubblicato nei Gialli Mondadori. Nel 2012 pubblica “Altravita 2.0” (Leone Editore); “TANGO DOWN – Nella mente dell’assassino” è il suo terzo romanzo.