Taglio del nastro per i nuovi laboratori del Centro Linguistico di Ateneo martedì 19.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Domani, martedì 19 dicembre, alle ore 12.00, sarà presentata la rinnovata struttura del Centro Linguistico di Ateneo (CLA).

Il Centro, che promuove l’apprendimento delle lingue a scopi integrativi, comunicativi e strumentali, è stato di recente interessato da lavori di riqualificazione e di aggiornamento strutturale, nell’ambito del programma “CostruendoUNISA“.

Il taglio del nastro riguarderà i nuovi laboratori di cui si è dotato il Centro per potenziare l’offerta dei servizi di formazione superiore, autoapprendimento, formazione a distanza e formazione continua. Prenderanno parte alla presentazione della nuova struttura: il Rettore Aurelio Tommasetti e la Direttrice del CLA Gisella Maiello, con l’Uffico Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.