Taglio del nastro a Mediterranean Truck ad Eboli.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Il taglio del nastro è stato un sucesso come l’anteprima della decima edizione del Mediterranean Truck iniziata giovedi.

Alla presenza del sindaco Massimo Cariello e del patron dell’evento Cosimo Riviello,  accompagnati dalla fanzara dei bersaglieri di Caserta , con la voce inconfondibile della presentatrice Maria Rosaria Sica, è stato tagliato il nastro triolore della X edizione del Mediterranean Truck. P

oi tutto lo staff ha cantato l’inno nazionale e stappato una bottiglia di spumante.  Poi giro istituzionale tra gli stand e spazio alla musica ed al divertimento.

Savato e domenica è proseguito  l’evento dei motori più importante del Sud Italia, organizzata dalla famiglia “Riviello”.

Nelle giornate di sabato e domenica si sono alternate tantissime iniziative sempre legate ai motori, dagli spettacoli acrobatici degli stuntman alla Drift experience, dalle prove similatore di Formula 1 alle esibizioni delle Yamaha Tmax, dal campionato regionale autotuning al sexy e truck wash, dai test drive agli happy hour tra i motori, alla demolition cars che chiuderà l’evento domenica sera alle 23.

Sabato  sera il concerto di musica popolare dei Tammorasia e, a seguire, lo spettacolo di Luca Sepe e Peppe Iodice, per finire domenica con  lo straordinario Biagio Izzo, presentati dalla giornalista Rosaria Sica.

Il presidente Cosimo Riviello lancia l’appello: ” questa mattina abbiamo avuto la visita del Presidente della Regione Campania, l’onorevole Vincenzo De Luca, con il sindaco Cariello. Per noi è stata una spinta a continuare su questa strada. Vi aspettiamo, divertimento assicurato ed una maxi torta finale  con tanto di dieci candeline”.