Tabacco, Accordo BAT e Ministero per l’Agricoltura.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

“E’ una buona notizia in tempo di crisi l’Accordo tra la multinazionale BAT ed il ministero per l’Agricoltura che riguarda l’acquisto di tabacco Italiano”, è stato il primo commento di Alessandro Mastrocinque, Presidente della CIA Campania, sull’accordo annunciato da British American Tobacco Italia, Bat, che prevede l’acquisto di 7000 tonnellate di tabacco green in foglie per l’anno 2020″.

“L’impegno di Bat di continuare ad acquistare tabacco Italiano – prosegue Mastrocinque –  va nella giusta direzione e fornisce un minimo di serenità ai tanti agricoltori che continuano a produrre tabacco di qualità in Campania.  È un risultato anche merito dell ’impegno della ministra Teresa Bellanova alla quale va il nostro ringraziamento.

La Campania con più di 1300 produttori e 3500 ettari di superficie resta tra le principali regioni per la produzione di tabacco.