Con “Supercinema” di Antonello Sarno domani sera su canale 5 le emozioni della 44esima edizione del Giffoni Experience

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Con ‘Supercinema’, il programma di approfondimento ideato e condotto da Antonello Sarno in onda su Canale 5 domani sera, giovedì 31 luglio, alle ore 23.30 – e in replica sabato 2 agosto alle 9.10 – gli spettatori di tutta Italia potranno rivivere le emozioni della 44esima edizione del Giffoni Experience svoltasi dal 18 al 27 luglio.

In 25 minuti, tra servizi e immagini, il cronista cinematografico ripercorrerà i momenti salienti dell’edizione targata “Be Different”, dagli ospiti che hanno animato il Blu Carpet e incontrato i giurati del Festival ai film presentati nelle tre location dedicate (Sala Truffaut, Arena Sordi e Sala Lumière), tra cui le grandi anteprime proposte in esclusiva e le opere vincitrici.

L’appuntamento in tv di domani sera è solo il corollario di una preziosa partnerhip che ha permesso a milioni di italiani di seguire e vivere a distanza l’Experience Giffoni, grazie ai tanti approfondimenti che Mediaset ha dedicato anche quest’anno per raccontare l’evento al pubblico a casa in ogni angolo del Paese, riscuotendo un notevole successo in termini di share.

Su Italia Uno i dieci speciali “il Sogno continua” – in onda dal 18 al 27 luglio alle ore 12.30 prima dell’edizione di Studio Aperto – sono stati seguiti da circa 5 milioni di italiani. Gli highlights delle dieci giornate di festival suCanale 5, con i servizi realizzati da Francesco Maddaloni proposti tutti i giorni a ridosso della prima edizione del Tg5 (intorno alle 13.35)hanno catturato circa 25milioni di spettatori.

Agli approfondimenti, si aggiungono decine di servizi dei tre Tg (TG5, TG4 e Studio Aperto, mediamente da due a quattro al giorno), anche questi molto seguiti: basti pensare che solo per le tre edizioni del Tg5 del 22 luglio, con la messa in onda dei servizi realizzati da Anna Praderio, sono stati registrati dieci milioni di spettatori in un solo giorno.

Sempre Canale 5 dal 9 giugno ha cambiato il palinsesto e, quale omaggio a Giffoni, propone tutti i giorni (esclusi weekend) alle 9.15 del mattino film per ragazzi e famiglie targati Giffoni Film Festival registrando una media di circa 350mila utenti al giorno, per un totale di circa 16 milioni di ‘Ragazzi al cinema‘. La programmazione si protrarrà fino al nove agosto.

Decisamente ampio anche il seguito registrato su TGCOM che ha realizzato mediamente un servizio al giorno (replicato fino a 5 volte), sempre anticipato dai collegamenti in diretta di Francesco Maddaloni: sul social TGCOM si è raggiunto circa 1 milione di like per Giffoni.

La copertura dedicata da Mediaset ha interessato non solo tutte le reti generaliste ma anche i canali di Mediaset Premium trasmettendo su tutte le reti per due settimane il promo del Giffoni Experience 2014.