“Superbonus 110% – Tutta la verità”! Agostino Santillo presenta il suo libro a Salerno

Superbonus 110% - Tutta la verità" di Agostino Santillo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

L’attesa presentazione del libro “Superbonus 110% – Tutta la verità” di Agostino Santillo, membro del Parlamento e Coordinatore del Comitato per le Infrastrutture e la Mobilità Sostenibile del Movimento 5 Stelle, si svolgerà a Salerno. L’evento, fissato per il 16 Novembre 2023 alle 18:00, avrà luogo nella storica Sala Molinari del Convento dei Cappuccini. La serata sarà arricchita dalla presenza di Andrea Cioffi, ex senatore M5S, nel ruolo di moderatore.

Tra gli ospiti di spicco, si annoverano Raffaele Tarateta, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno; Gennaro Saiello, Consigliere Regionale M5S; Virginia Villani, Coordinatrice provinciale M5S di Salerno; Arturo Cosenza De Lauro, rappresentante del Gruppo Territoriale M5S di Salerno; e i consiglieri comunali M5S di Salerno, Claudia Pecoraro e Catello Lambiase.

Durante l’evento, Santillo discuterà il Superbonus, una misura economica e occupazionale di grande rilievo nel dopoguerra italiano, focalizzandosi sui suoi effetti positivi nel settore edilizio e ambientale. La misura, che ha permesso la realizzazione di lavori edili con un forte impatto ambientale positivo e di sicurezza abitativa, è stata però oggetto di critiche. Il governo Meloni, con il Ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, ha espresso riserve sul Superbonus, etichettandolo come problematico, consapevole però dell’urgenza del completamento dei lavori entro fine anno per usufruire degli incentivi già stanziati. Il cambio di rotta e di valutazione sul Superbonus 110% di Giorgetti come del resto di tutti gli esponenti della maggioranza a partire dalla stessa Meloni e da Salvini che solo 1 anno fa chiedevano il potenziamento della misura è emblematico delle discrasie della politica che spesso è concentrata solo sul consenso invece che sull’attuazione di programmi e piani che apportino benefici ai cittadini.

In risposta, Virginia Villani e Arturo Cosenza De Lauro, esponenti del Movimento 5 Stelle, sostengono l’importanza del Superbonus e la necessità di un suo rapido ripristino, con miglioramenti basati sull’esperienza maturata nella prima fase di implementazione.

Questo incontro rappresenta un’opportunità significativa per approfondire la conoscenza del Superbonus e per esplorare le diverse opinioni che lo circondano, essenziale per comprendere il suo impatto sull’ambiente e sull’economia italiana.