Superare la crisi, convegno in Confindustria Salerno venerdì 19

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

invito 19_07_2013_Pagina_1Venerdì 19 luglio p.v. alle ore 15.30, nella sede associativa, avrà luogo il seminario “Superare la crisi – strumenti e opportunità. Il concordato preventivo e gli altri istituti giuridici per “salvare” l’impresa.”

 

Il seminario si rivolge agli imprenditori, amministratori, manager e consulenti aziendali con l’intento di offrire loro un approfondimento di conoscenza e di operatività sugli strumenti diretti a superare la crisi aziendale e per garantire la continuità imprenditoriale. In particolare, saranno illustrati il concordato preventivo, l’accordo di ristrutturazione dei debiti e del piano attestato. Inoltre, considerando che molte volte la crisi dell’azienda è un effetto riflesso da altri soggetti, essi stessi in difficoltà, sarà analizzato anche l’aspetto dell’abuso del nuovo strumento del cosiddetto concordato in bianco.

 

invito 19_07_2013_Pagina_2Introdurrà i lavori il Presidente di Confindustria Salerno, Mauro Maccauro. Interverranno: Carmen Gallucci, Professore di Finanza Aziendale, Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Salerno; Mario Mustilli Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, Facoltà di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli; Lamberto Lambertini, Studio legale Lambertini & Associati; Salvatore Russo, Presidente Sezione Fallimentare  Tribunale di Salerno. Concluderà i lavori il Direttore Generale di Confindustria, Marcella Panucci.