SunnammiSunà, Festival cantautorale di beneficenza, presentazione giovedì 11 a Palazzo di Città.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Giovedì 11 luglio alle ore 10, in Sala Giunta, a Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione di SunnammiSunà, Festival cantautorale di beneficenza.

La manifestazione si terrà il 17 luglio all’Arena del Mare di Salerno a partire dalle ore 20 (e successivamente sarà ospitato anche in altri comuni limitrofi).

All’incontro con la stampa parteciperanno: l’assessore al Commercio del Comune di Salerno Dario Loffredo, l’ideatore e promotore della manifestazione, Antonio Amatruda, il direttore artistico Massimiliano D’Alessandro e il presidente dell’associazion

L’obiettivo principale del festival è quello di raccogliere i fondi necessari all’acquisto della strumentazione tecnologica per assistenza ai bambini nati pretermine, da destinare all’Ospedale San Giovanni di Dio Ruggi D’Aragona di Salerno. I presidi verranno acquistati grazie al supporto della ONLUS “A Casa di Andrea – LVH”.

I presidi sanitari sono i seguenti:

• Serie Bendy Bumper o supporto di posizionamento ripiegabile per neonati prematuri??

• Frederick T. Frog o supporto di posizionamento a sacchetto

• Prone Plus o supporto ventrale per i neonati ricoverati in ospedale.