Sulla buona strada della sicurezza, progetto di educazione stradale del Comune di Agropoli.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

E’ partito il progetto di Educazione alla Legalità dal titolo “Sulla buona strada della sicurezza” presso le scuole primarie di primo grado del territorio comunale.

Promosso dall’Amministrazione Comunale della Città di Agropoli guidata dal Sindaco Francesco Alfieri, il progetto intende educare i bambini al tema della sicurezza stradale, incentivando il senso di responsabilità individuale e collettiva.

Per garantire una maggiore efficacia delle azioni, nel privilegiare la dimensione esperienziale, sono previste attività laboratoriali alle quali prenderà   parte anche la Polizia Municipale Locale capitanata dal Comandante Maurizio Crispino.

“La dimensione culturale ed educativa è il fondamento della vita sociale, ma non possiamo delegarla solo alla scuola o alla famiglia. È in questa cornice che si inseriscono gli interventi di Educazione alla Legalità promossi dall’Amministrazione Comunale presso le scuole di ogni ordine e grado del territorio. ”, così commenta il primo cittadino Francesco Alfieri.

“ Sono circa dieci anni che l’Amministrazione Comunale sostiene interventi tesi a promuovere la cultura della legalità. Quest’anno si è deciso di operare nelle scuole primarie di primo grado poiché crediamo che sia fondamentale favorire l’interiorizzazione delle norme e il rispetto delle regole fin da piccoli. ”, dichiara l’Assessore alle Politiche per l’Identità Culturale Franco Crispino.