Suitmeet 2023: Torna il raduno delle Dandy Girls a Salerno.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Si è svolta Salerno la Quarta Edizione dell’ Evento Moda #SUITMEET2023 promosso dalla rivista “DLM MAGAZINE ITALY” di Salerno diretta da Carlo Giacomazza con Alessia Piragino e Annabella Fortunato.

Modelle, Brand Ambassador, Blogger, Influencer, Giornaliste e Semplici Appassionate di STILE MASCOLINO e soprattutto la Baby Modella Vittoria giunta ormai alla sua quarta partecipazione, si sono incontrate come ormai da tradizione nella splendida cornice della Villa Comunale per poi dirigersi a Piazza della Libertà per le foto, selfie ed interviste di Rito, facendo bella mostra di sé e dei loro look in un tripudio di Cravatte, Papillon, Bretelle, Pochette di Seta, Completi Gessati, Bottonati, o Tartanizzati ed Accessori di Ogni Genere ma tutte rigorosamente con i tacchi a Spillo. Questo loro Stile “alternativo” come sempre non è passato inosservato agli occhi di passanti salernitani e turisti che non hanno potuto fare a meno di ammirarle stupiti per poi immortalarle con i propri smartphone o tablet.

L’Evento ha ospitato numerosi Brand di importanza nazionale ed internazionale: Salone Sartoriale, Dandy Camiceria, Franco Lovi, Cravatte Vintage, Sartoria Letteriello, tutte della provincia di Salerno, ma anche Pigano Shop, Stefano Cau, Donella Ferrazza e Noral De Carlo quest’ultimo brand Americano.

Alessia Piragino direttrice artistica dell’Evento ha dichiarato soddisfatta :”Si parla tanto di salvare il nostro Pianeta dalla crisi climatica quindi in questa edizione abbiamo voluto toccare anche un tema molto importante, l’ambiente, proponendo alcuni outfit creati con abiti usati e voglio ringraziare di cuore Irene Fucile giunta da Terni per partecipare all’evento e presto ci sarà un progetto con lei…”