Successo per la serata a sostegno del progetto La Casa di Francesco a cura del Forum dei Giovani di Scafati.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Domenica 13 novembre 2016 alle ore 19.30 presso Piazzetta Sansone, si è tenuta  una serata a scopo benefico per raccogliere fondi e beni di prima necessità da destinare interamente al nobile progetto de “La Casa di Francesco”, il tutto accompagnato da musica, intrattenimento e gastronomia.

Siamo soddisfatti del risultato che abbiamo raggiunto ieri sera. Vedere tante persone in piazza che hanno creduto in questo progetto è stato per noi motivo di orgoglio.

Non basta mai ringraziare tutte le associazioni che hanno deciso di sposare questo progetto e siamo fieri di aver collaborato con loro nella realizzazione dello stesso.

Questo per noi è stato solo un punto di partenza, non ci fermeremo.

#Forumdeigiovaniscafati #younghearts

 
Grazie alla collaborazione con alcune realtà giovanili e le associazioni laiche presenti sul territorio, come il M.A.S.C.I. 1 e il M.A.S.C.I. 2, i ragazzi dell‘AGESCI 1 e AGESCI 3, l’Azione Cattolica di Scafati, l’associazione “Scafati Futuro e Sociale” e il gruppo “Hertz”, è stato possibile realizzare un evento che si pone proprio in questa direzione, favorendo un’ulteriore occasione di aggregazione nel nostro territorio.
 

Si ringraziano:

Mercatone dell’usato – Città di Scafati;
Pizzeria Iaccarino 
Boscoreale
Cirillo Cars SAS via Michelangelo Nappi Scafati
Maddalena ContaldiMateriale edile e ferramenta, vernici e cornici; Scafati

Si ringrazia, inoltre, Grafic Line Pubblicità  per la stampa delle locandine.

Ospiti della serata:

Associazione culturale “TAMMURRIANERA”

La Casa di Francesco” è un progetto promosso dall’associazione Emmaus Onlus con la Parrocchia di San Francesco di Paola di Scafati.

Un progetto di solidarietà sociale e cristiana che fornisce piena assistenza ai senzatetto. “La Casa di Francesco”, infatti, assicura accoglienza gratuita e primaria alle persone bisognose di vestiti, igiene personale e di cure mediche per ridare dignità e speranza attraverso la condivisione e grande umanità.

Dallo scorso gennaio la parrocchia ospita ben cinque persone che usufruiscono dei servizi messi a disposizione dai volontari guidati dal parroco Don Peppino De Luca.

A settembre sono ripartiti i lavori per ultimare la struttura nei locali della parrocchia. Servono, però, altri fondi per portare a termine l’opera.

Pertanto, il Forum dei Giovani di Scafati ha deciso di sposare la giusta causa de “La Casa di Francesco” e di prodigarsi per sensibilizzare l’attenzione dei cittadini in merito.