Successo per la Colletta Alimentare dell’Associazione Vela.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Sabato 26 novembre, i giovani volontari dell’associazione VELA – Centro Servizi Sociali sono stati impegnati nella Colletta alimentare presso due supermercati locali aderenti all’iniziativa, ADI market di Salerno e Lidl di Pontecagnano.

Da anni impegnata in attività di sensibilizzazione sui temi del disagio e del recupero delle eccedenze alimentari da destinare ai meno abbienti, l’associazione VELA di Salerno promuove diverse iniziative di solidarietà e partecipazione civica.

In occasione della GIORNATA NAZIONALE della COLLETTA ALIMENTARE promossa dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus, sono stati coinvolti numerosi volontari appartenenti al mondo dello sport cittadino, ovvero le giovani atlete della Royal Salerno Volley, e i calciatori dell’Olympic Salerno. Il tutto è stato possibile grazie alla partecipazione e disponibilità dei presidenti delle due rispettive società, Pino D’Andrea e Matteo Pisapia.

Come da statuto l’associazione VELA punta sui giovani e ambisce a stimolare il loro protagonismo e la loro partecipazione, affinchè il cambiamento che si auspica di facilitare nella società civile sia reale e sostenibile proprio perché alimentato dalla loro passione, vero ed inesauribile serbatoio di energie, idee e speranza.

Giunta ormai alla 20esima edizione questa giornata è da sempre l’occasione per donare e donarsi, ciascuno in base alle sue possibilità, e lottare uniti contro lo spreco alimentare restituendo valore e dignità al problema della povertà alimentare, che purtroppo oggi interessa un numero sempre maggiore di famiglie.

L’associazione VELA si è impegnata anche quest’anno nella Colletta, perché crede fermamente nell’attivazione di queste reti di solidarietà e perché chi lavora nel mondo del sociale sa bene che… l’unica vera ricchezza è donare!