Strisce pedonali in Via Dei Principati, interviene il Codacons.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

codaconscampania• A Salerno rifanno il manto stradale, ma dimenticano le strisce pedonali.
• Molti cittadini lamentano l’impossibilità di attraversare in Via dei Principati.
• Sollecito del Codacons al Comune.

Abbiamo ricevuto nelle ultime settimane molte segnalazioni da parte di cittadini salernitani che lamentano la mancanza di strisce pedonali in Via dei Principati.

“Da un controllo effettuato in zona, infatti,” dice l’Avv. Maria Cristina Rizzo dell’Uff. Legale Regionale del Codacons, abbiamo rilevato che dopo i lavori di sistemazione del manto stradale, avvenuti già da qualche tempo, le strisce non sono state ripristinate”.

“È inutile negare che ciò comporta” – continua l’Avv. Rizzo – “notevole disagio per quanti hanno necessità di attraversare in quella zona, che è una delle strade di Salerno a traffico molto intenso, senza contare la cattiva educazione degli automobilisti che già con le strisce non rallentano né tantomeno si fermano.”

Abbiamo, quindi, sollecitato a voler porre rimedio a tale incresciosa situazione nel più breve tempo possibile.